Portolano Cavallo e Russo De Rosa nell’acquisizione del 100% del capitale sociale di A.P. System S.r.l. da parte di Total Specific Solutions

Cerca per...
Cerca
15 Settembre 2021
Portolano Cavallo e Russo De Rosa Associati sono gli studi coinvolti nell’operazione di acquisizione del 100% del capitale sociale di A.P. System S.r.l. da parte di Total Specific Solutions (TSS) B.V.

TSS è uno dei principali fornitori di soluzioni IT in campo business, attiva principalmente nei mercati verticali dall’assistenza sanitaria alle amministrazioni pubbliche, al retail. TSS è controllata indirettamente da Topicus.com Inc., quotata sulla Borsa canadese TSX Venture Exchange, e dalla capogruppo Constellation Software Inc. (CSI), che a sua volta è una società quotata alla Borsa canadese di Toronto.

A.P. System, che fornisce soluzioni per le organizzazioni attive nell’installazione e manutenzione di ascensori, scale mobili e ascensori, ha sviluppato una suite di soluzioni specifiche che supporta i clienti in tutte le loro attività quotidiane di installazione e manutenzione.

Portolano Cavallo ha assistito TSS con un team composto dal partner Manuela Cavallo e dagli associate Daniel Joseph Giuliano e Chiara Sannasardo.

TSS è stata assistita inoltre, per gli aspetti fiscali dell’operazione, da Spada Partners con un team composto dal partner Luca Zoani e dall’associate Pasquale Miracolo.

Russo De Rosa Associati ha assistito i venditori, per gli aspetti legali e fiscali dell’operazione, con un team composto dai partner Andrea Bolletta e Gianmarco Di Stasio, coadiuvati da Alberto Greco, Greta Calcagnile e Andrea Ridolfi.

Portolano Cavallo and Russo De Rosa Associati are the firms involved in the acquisition of 100% interest in A.P. System S.r.l. by Total Specific Solutions

Articolo inserito in: Mergers & Acquisitions
Indietro
Seguici su