Nello stesso anno ha proseguito la collaborazione con lo studio come praticante avvocato, dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università LUISS Guido Carli, con la votazione di 110/110 cum laude e conferimento di Speciale Menzione.
Si occupa principalmente di diritto societario, ambito nel quale offre la propria consulenza a clienti italiani e esteri, assistendoli nelle attività di ordinaria e straordinaria gestione societaria. Ha sviluppato esperienza in operazioni riguardanti i settori Private Equity & Venture Capital e Mergers & Acquisitions.
La sua attività comprende inoltre la redazione di contratti commerciali, soprattutto nel settore Real Estate, e di pareri in materia societaria e commerciale.
Dal 2016 partecipa alla redazione dei capitoli dedicati all’Italia del Doing Business Report, edito annualmente dal World Bank Group, ed è co-autrice di alcuni articoli in materia di diritto societario pubblicati su newsletter e siti e riviste di settore.
È membro del Professional Women’s Network di Roma (PWN Rome).
Nel 2017 ha partecipato all’International Associate Program presso lo studio legale P+P Pöllath + Partners di Monaco di Baviera.
Lingue parlate: Inglese
È iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma con numero A51722.