Great Place to Work 2022 - Portolano Cavallo unico studio legale premiato come ambiente di lavoro eccellente

Search by...
Search
5 April 2022
Portolano Cavallo è per il sesto anno consecutivo l’unico studio legale ad essere riconosciuto come “Best workplace Italia 2022”.

Il riconoscimento è basato sul clima aziendale e sul livello di soddisfazione dei collaboratori, sulla base di valutazioni raccolte su base anonima da Great Place to Work®, società esperta nell’analizzare l’ambiente di lavoro.

Durante la premiazione in live streaming del 31 marzo è stata resa nota la classifica delle 60 migliori aziende per cui lavorare in Italia secondo le opinioni dei 94.000 collaboratori ascoltati. Portolano Cavallo si è posizionato all’ottavo posto nella categoria “aziende con 50 – 149 collaboratori”, unico studio legale, grazie alla forte cultura aziendale, attenta alle esigenze delle persone.

“Il riconoscimento come ‘Best workplace’ è per noi uno dei più cari, perché testimonianza concreta dello sforzo che da sempre investiamo sulla costruzione quotidiana del nostro ambiente di lavoro”, ha dichiarato Francesco Portolano, partner di Portolano Cavallo.

Back
Follow us on