Portolano Cavallo nomina Elisa Stefanini partner
Cerca per...
Cerca
27 Luglio 2021
Portolano Cavallo annuncia oggi la nomina a partner dell’avvocata Elisa Stefanini, già counsel dello Studio, di cui fa parte dal 2017. Sale così a 14 il numero dei soci dello Studio, di cui 7 donne e 7 uomini.

Elisa Stefanini fornisce assistenza in ambito regolamentare alle aziende che operano nel settore Life Sciences e Healthcare occupandosi in particolare di questioni relative al market access, alle sperimentazioni cliniche, alla promozione al pubblico e ai professionisti sanitari di farmaci, dispositivi medici e integratori alimentari, e prestando consulenza in relazione a numerosi progetti di digital health e telemedicina.

“Dal 2016 abbiamo aggiunto Life Sciences & Healthcare al nostro focus tradizionale su Digital, Media, Technology. La nomina di Elisa a partner – dichiara Francesco Portolano, partner di Portolano Cavallo – giunge a coronamento del grande successo raccolto in questi cinque anni. Oggi, grazie ad Elisa e al gruppo di Life Sciences, rappresentiamo nel settore alcune tra le più grandi multinazionali farmaceutiche e dei dispostivi medici italiane e straniere, fornitori di servizi sanitari, investitori e startup, e vari altri operatori”.

Dal 2019, Elisa è riconosciuta da Legal 500 EMEA come “Next Generation Partner” per Healthcare and Life Sciences e inclusa da Who’s Who Legal tra gli esperti di Life Sciences nelle guide Italy (“National Leader”) e Life Sciences – Regulatory (“Global Leader”).

Indietro
Seguici su