Portolano Cavallo annuncia la nomina a partner di Enzo Marasà

Cerca per...
Cerca
11 Luglio 2023
Con la promozione di Enzo Marasà, il numero di soci sale a 20, in linea con il costante ampliamento dello studio

Portolano Cavallo, studio legale full-service leader in Italia nei settori Digital, Media & Technology, Life Sciences-Healthcare e Digital Transformation, annuncia la nomina a partner di Enzo Marasà. Sale così a 20 il numero di soci dello studio, che conta più di 50 professionisti tra partner, counsel, of counsel e associati.

Nel 2016 Marasà fa il suo ingresso in Portolano Cavallo occupandosi di antitrust e nel 2018 è nominato responsabile, insieme a Irene Picciano, dell’area Diritto della concorrenza e dell’UE. Precedentemente, ha maturato una lunga esperienza in ambito antitrust, regolamentare e del diritto dell’Unione Europea, collaborando con primari studi italiani e internazionali in Italia e a Bruxelles.

Enzo è il terzo partner nominato nel 2023, dopo che Andrea Gritti e Gianpaolo Scandone sono entrati a far parte dello studio come responsabili dell’area Private Equity. Questa nomina va di pari passo con gli obiettivi di espansione di Portolano Cavallo, che fornisce consulenza legale con competenze full-service alle aziende che operano in settori complessi e in continua evoluzione.

 “Enzo è un professionista brillante che contribuisce con entusiasmo alla crescita dello studio, con una altissima competenza nell’area antitrust – commenta Irene Picciano, partner – guidare con lui la practice di diritto della concorrenza e dell’Unione Europea in questi anni è stato estremamente stimolante e ci ha consentito di espandere in maniera significativa quest’area per Portolano Cavallo a beneficio dei nostri clienti”.

Articolo inserito in: Diritto della concorrenza e dell'UE
Indietro
Seguici su