Portolano Cavallo annuncia la nomina a counsel di Donata Cordone

Cerca per...
Cerca
7 Aprile 2021

Portolano Cavallo annuncia oggi la nomina a counsel dell’avvocata Donata Cordone, già associate dello Studio, di cui fa parte dal 2017.

Questa nomina rafforza ulteriormente la posizione di leadership di Portolano Cavallo nel settore Digital, Media & Technology: Donata vanta un’esperienza pluriennale nei diversi settori connessi all’economia digitale, in particolare in materia di ecommerce, internet e nuove tecnologie, soprattutto in relazione ai profili di sfruttamento dei contenuti digitali, tutela del consumatore, pubblicità, pratiche commerciali scorrette, marchi, nomi di dominio e concorrenza sleale. In tutti questi ambiti, Donata assiste clienti italiani e stranieri in ambito giudiziale e stragiudiziale. Per la sua esperienza in questi settori Donata è stata riconosciuta da Who’s Who Legal come “Global Leader” per la categoria Telecoms & Media all’interno della guida Data 2021.

La nomina a counsel di Donata rappresenta un’ulteriore conferma della nostra capacità di valorizzare i professionisti dello Studio, favorendo percorsi di crescita interna. – commenta Ernesto Apa, responsabile della practice Digital, Media & Technology di Portolano Cavallo – Con Donata diventano 9 i soci e counsel che si dedicano prevalentemente al digitale, nell’ambito di un team numeroso, le cui competenze uniscono ampiezza e profondità”.

Donata fa parte della Global Advertising Lawyers Alliance (GALA) e del Professional Women’s Network. Prima di arrivare in Portolano Cavallo, ha collaborato con lo studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners (oggi Gianni & Origoni) all’interno del dipartimento Proprietà Intellettuale e Tecnologie dell’Informazione.

Indietro
Seguici su