Best workplaces 2023 – Portolano Cavallo è tra i migliori ambienti di lavoro per il settimo anno consecutivo e unico studio legale in classifica

Cerca per...
Cerca
14 Aprile 2023
Per il settimo anno consecutivo, Portolano Cavallo è l’unico studio legale a essere inserito nella classifica Best Workplaces™ Italia 2023 di Great Place to Work®. Con questo riconoscimento, lo Studio si conferma nuovamente tra i migliori ambenti di lavoro in Italia nella categoria “aziende con 50-149 collaboratori”.

Great Place to Work® è una società di ricerca, tecnologia e consulenza organizzativa che analizza gli ambienti di lavoro sulla base delle opinioni rilevate e stila ogni anno una classifica delle 60 migliori aziende italiane per cui lavorare. Nel 2022 le aziende esaminate sono state 303 e i collaboratori ascoltati in Italia e nel mondo sono stati 167.000. Enzo Marasà di Portolano Cavallo ha ritirato il premio durante la cerimonia di Best Workplaces™ Italia 2023, tenutasi il 13 aprile a Milano e trasmessa in diretta sui canali web e social de Il Sole 24 Ore.

Questo riconoscimento è un risultato importante, che premia la cultura aziendale promossa da Portolano Cavallo quotidianamente per costruire un ambiente di lavoro sempre più sano, inclusivo e attento alla crescita delle persone.

Lo ha sottolineato anche Francesco Portolano, partner di Portolano Cavallo: “Aver raggiunto nuovamente questo traguardo testimonia il nostro impegno costante per realizzare un contesto lavorativo sempre più inclusivo e che valorizza le competenze. Ci rende poi particolarmente orgogliosi che questo riconoscimento sia il frutto delle valutazioni delle nostre colleghe e colleghi.”

Indietro
Seguici su