Fa parte dell’area Private Equity e M&A dello studio. Yan ha una competenza transazionale diversificata con enfasi su fusioni e acquisizioni transfrontaliere, investimenti strategici e disposizioni nell’industria digitale.
Yan è a capo del French Desk dello studio ed è responsabile della sede di New York.
Prima di entrare a far parte di Portolano Cavallo, ha lavorato presso lo Studio Legale Fiorillo & Associati di Roma e nel reparto fusioni e acquisizioni di Salans & Associés a Parigi.
Ha conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2003 presso l’Università degli Studi Roma Tre, dove ha conseguito anche un Master in Consulente di Impresa presso la facoltà di Economia e Commercio. Nel 2010 ha ottenuto un Master of Laws in International Business and Economic Law presso la Georgetown University Law Centre, Washington D.C.
Membro attivo dell’International Association of Young Lawyers (AIJA), Yan è stato Presidente della Commissione per la tecnologia, i media e la proprietà intellettuale e membro del comitato esecutivo dell’associazione.
Lingue: Francese (madrelingua), Inglese
Yan è membro dell’Ordine degli Avvocati di Roma (A-37038) ed è autorizzato come consulente legale straniero presso l’Ordine degli Avvocati dello Stato di New York.
Contatti
Italia
mobile +39 349 8847229
US
mobile +1 917 828 6827
direct +1 212 203 0256
© Portolano Cavallo Studio Legale 2024, all rights reserved
P. IVA 06794491008
I cookie “di prestazione” ci permettono di contare le visite e fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono intorno al sito. Tutte le informazioni raccolte dai cookie sono aggregate e anonime.