Viviana Sterlocchi nuova Chief Marketing Officer di Portolano Cavallo

Cerca per...
Cerca
17 Luglio 2025
Portolano Cavallo, studio legale full-service leader nei settori Life Sciences-Healthcare e Digital-Media-Tech, annuncia la nomina di Viviana Sterlocchi a Chief Marketing Officer. Con questa nomina, Portolano Cavallo riafferma il proprio impegno nel dotarsi di competenze manageriali strategiche per affrontare le sfide di un mercato legale sempre più competitivo. 

Viviana Sterlocchi porta in Portolano Cavallo oltre 15 anni di esperienza nel marketing, maturata tra Londra e Milano in contesti finanziari, agenzie di comunicazione e società di consulenza attive su scala internazionale. Laureata in Economia presso l’Università Bocconi di Milano ha maturato, tra le altre, esperienze in M&G Investments (gruppo Prudential), guidando progetti di brand e marketing strategico su scala EMEA, e in EY (Ernst & Young), contribuendo allo sviluppo di strategie per il settore banking e capital markets su scala europea. Grazie al suo background diversificato e a un approccio dinamico e orientato al risultato, Viviana contribuirà a rafforzare il posizionamento e la reputazione dello Studio. 

“Sono entusiasta di entrare a far parte di uno studio legale di eccellenza come Portolano Cavallo,” ha commentato Viviana Sterlocchi. “L’opportunità di contribuire allo sviluppo e al posizionamento di una realtà innovativa, dalla vocazione internazionale e leader nei settori Life Sciences–Healthcare e Digital–Media–Tech, rappresenta per me una sfida stimolante e perfettamente in linea con il mio percorso professionale, così come lo è la possibilità di collaborare con un team di altissimo livello.” 

Con questa nomina, Portolano Cavallo conferma una visione di crescita che affianca all’eccellenza legale nuove competenze organizzative e direzionali, a supporto dello sviluppo e del posizionamento strategico dello Studio. 

Indietro
Seguici su