
Viviana Sterlocchi porta in Portolano Cavallo oltre 15 anni di esperienza nel marketing, maturata tra Londra e Milano in contesti finanziari, agenzie di comunicazione e società di consulenza attive su scala internazionale. Laureata in Economia presso l’Università Bocconi di Milano ha maturato, tra le altre, esperienze in M&G Investments (gruppo Prudential), guidando progetti di brand e marketing strategico su scala EMEA, e in EY (Ernst & Young), contribuendo allo sviluppo di strategie per il settore banking e capital markets su scala europea. Grazie al suo background diversificato e a un approccio dinamico e orientato al risultato, Viviana contribuirà a rafforzare il posizionamento e la reputazione dello Studio.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di uno studio legale di eccellenza come Portolano Cavallo,” ha commentato Viviana Sterlocchi. “L’opportunità di contribuire allo sviluppo e al posizionamento di una realtà innovativa, dalla vocazione internazionale e leader nei settori Life Sciences–Healthcare e Digital–Media–Tech, rappresenta per me una sfida stimolante e perfettamente in linea con il mio percorso professionale, così come lo è la possibilità di collaborare con un team di altissimo livello.”
Con questa nomina, Portolano Cavallo conferma una visione di crescita che affianca all’eccellenza legale nuove competenze organizzative e direzionali, a supporto dello sviluppo e del posizionamento strategico dello Studio.