PORTOLANO CAVALLO UNICO STUDIO LEGALE NELLA CLASSIFICA “BEST WORKPLACE” PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO

Cerca per...
Cerca
26 Aprile 2021

Portolano Cavallo si conferma anche nel 2021 fra le migliori aziende italiane in cui lavorare, ottenendo, unico studio legale per il quinto anno consecutivo, il riconoscimento “Best Workplaces™ Italia 2021”, la classifica per i Migliori Ambienti di Lavoro in Italia stilata da Great Place to Work® Italia.

Portolano Cavallo si è posizionato al 7° posto nella categoria “aziende con 50-149 collaboratori”.

Per la 20a edizione della classifica delle migliori aziende in cui lavorare, Great Place to Work® Institute Italia ha esaminato 128 aziende durante il 2020, selezionandone 50 come realtà di assoluta eccellenza, in cui i lavoratori affermano di nutrire fiducia per il management e orgoglio per l’azienda e di poter beneficiare di un senso di squadra e di relazioni positive tra colleghi.

“In questi tempi difficili e tragici più che mai hanno fatto la differenza le persone di Portolano Cavallo. Questo riconoscimento è dovuto allo spirito di iniziativa, senso di responsabilità e di appartenenza, passione e spirito di adattamento mostrati di fronte a difficoltà impreviste e prolungate” – afferma Francesco Portolano, partner di Portolano Cavallo.

Indietro
Seguici su