Portolano Cavallo si conferma anche nel 2021 fra le migliori aziende italiane in cui lavorare, ottenendo, unico studio legale per il quinto anno consecutivo, il riconoscimento “Best Workplaces™ Italia 2021”, la classifica per i Migliori Ambienti di Lavoro in Italia stilata da Great Place to Work® Italia.
Portolano Cavallo si è posizionato al 7° posto nella categoria “aziende con 50-149 collaboratori”.
Per la 20a edizione della classifica delle migliori aziende in cui lavorare, Great Place to Work® Institute Italia ha esaminato 128 aziende durante il 2020, selezionandone 50 come realtà di assoluta eccellenza, in cui i lavoratori affermano di nutrire fiducia per il management e orgoglio per l’azienda e di poter beneficiare di un senso di squadra e di relazioni positive tra colleghi.
“In questi tempi difficili e tragici più che mai hanno fatto la differenza le persone di Portolano Cavallo. Questo riconoscimento è dovuto allo spirito di iniziativa, senso di responsabilità e di appartenenza, passione e spirito di adattamento mostrati di fronte a difficoltà impreviste e prolungate” – afferma Francesco Portolano, partner di Portolano Cavallo.
-
Dai un'occhiata al nostro profilo sul sito di Great Place to Work®Dai un'occhiata al nostro profilo sul sito di Great Place to Work®
-
Scopri di più sui nostri RiconoscimentiScopri di più sui nostri Riconoscimenti