Portolano Cavallo rafforza il contenzioso con due nuovi ingressi

Cerca per...
Cerca
10 Ottobre 2017

Entrano nello Studio gli avvocati Martina Lucenti e Clemente Perrone Da Zara

Portolano Cavallo annuncia l’ingresso degli avvocati Martina Lucenti e Clemente Perrone Da Zara, dall’1 ottobre, rispettivamente in qualità di counsel e of counsel. Con la loro esperienza nelle aree del contenzioso commerciale e societario Martina e Clemente rafforzano Portolano Cavallo in un’area d’importanza strategica.

Martina ha fatto parte dal 2006 del dipartimento di contenzioso e arbitrati nazionali e internazionali di BonelliErede, da ultimo quale senior counsel. In precedenza, Martina ha collaborato con De Berti Jacchia Franchini Forlani. Martina ha conseguito il titolo di Solicitor of the Senior Courts of England and Wales (non-practising) nel 2008.

Clemente, prima di entrare in Portolano Cavallo, è stato socio di studi di affari italiani.  Dal 2004 al 2006 è stato Deputy General Counsel con delega al contenzioso per l’Amministrazione Straordinaria di Parmalat, sotto la guida del dott. Enrico Bondi; nel 2007 è stato legale interno del gruppo Impregilo per tutti gli aspetti legali della liquidazione della bad company Imprepar S.p.A.  Prima di queste esperienze in-house, Clemente ha collaborato con BonelliErede e con lo studio del Prof. Alberto Santa Maria.

Micael Montinari, responsabile dell’area contenzioso di Portolano Cavallo, ha commentato “Da tempo trattiamo procedimenti di rilevante complessità e sofisticazione non solo nelle aree del Digitale, dei Media, della proprietà intellettuale e industriale ma anche, da ultimo, delle Scienze della Vita.  Oggi, grazie all’alto profilo ed esperienza di Martina e Clemente, siamo convinti di poter replicare gli stessi risultati nelle aree del contenzioso societario, commerciale e delle procedure concorsuali”.

Articolo inserito in: Contenzioso
Indietro
Seguici su