Michela Rizzo entra in Portolano Cavallo come Responsabile amministrazione, finanza e controllo

Cerca per...
Cerca
4 Maggio 2020

Portolano Cavallo annuncia l’ingresso della dott.ssa Michela Rizzo in qualità di Responsabile amministrazione, finanza e controllo, rafforzando ulteriormente la struttura di pari passo con la continua crescita del fatturato e utile negli ultimi anni.

Prima di unirsi a Portolano Cavallo Michela è stata dal 2011 al 2019 Chief Financial Officer di DigiTouch Spa, società quotata all’AIM dal 2015 e in cui Michela ha contribuito ad una crescita da 25 a più di 200 dipendenti e da 4 a 39 milioni di fatturato. Nell’ultimo anno in DigiTouch Michela è stata Chief HR & Organization Officer.

Nel suo nuovo ruolo in Portolano Cavallo, Michela si occuperà di consolidare i risultati raggiunti sinora, tramite il supporto di un fractional manager, nel reporting, controllo di gestione, tesoreria e in tutti gli altri aspetti dell’area amministrazione, finanza e controllo nonché di ulteriormente rafforzare e sviluppare l’area per affrontare al meglio le complessità dei prossimi anni.

A margine dell’annuncio, Francesco Portolano afferma: “A inizio anno abbiamo deciso di investire in un presidio organico dell’area amministrazione, finanza e controllo.  L’attuale fase di emergenza ci ha spinto ad accelerare in tale direzione – svolgendo peraltro la selezione integralmente a distanza – e per questo siamo lieti di dare il benvenuto a Michela. Grazie alla sua esperienza e attitudini ed all’allineamento con i valori dello studio siamo certi che Michela potrà dare un significativo contributo al nostro ambizioso progetto”.

Indietro
Seguici su