The future is SAFE

Parliamo del nuovo modello italiano di
Subscription Agreement for Future Equity

17:30 Seminario – Seguirà un cocktail

L’adozione di modelli di finanza alternativa nelle fasi seed – early stage delle operazioni di venture capital è diventata una pratica consolidata nei principali mercati internazionali. L‘introduzione del primo modello di SAFE italiano ha dato avvio al processo di standardizzazione anche in Italia, segnando l’inizio di un cambiamento importante per il mercato italiano che richiede il supporto di tutti gli attori del sistema.

Durante l’evento, faremo il punto sull’utilizzo del modello di SAFE Italiano da parte degli operatori del mercato, risponderemo ai principali quesiti raccolti e discuteremo di alcuni dei suggerimenti e spunti ricevuti in merito a questo strumento innovativo.

Interverranno:

Modererà:

Il numero dei posti è limitato: invitiamo a registrarsi compilando il modulo di adesione. Sarà inviata una e-mail di conferma dalla segreteria organizzativa.

(*) = Campi obbligatori
(*)
Si prega di inserire un valore per questo campo
Invia Please wait...
Leggi la privacy policy di Portolano Cavallo

enlightened DICCI LA TUA!

Hai già scaricato e visionato il documento? Ti invitiamo a collaborare con noi rispondendo al breve questionario anonimo disponibile a questo link, entro il 30 settembre 2023. La tua esperienza e il tuo punto di vista sono importanti.

mail Se invece desideri scaricare il modello e avere maggiori informazioni, clicca qui: dopo aver compilato il modulo, riceverai una mail con il link per il download.

Grazie per il tuo contributo, aspettiamo il tuo feedback!

Growth Capital, Italian Tech Alliance, Linklaters, Portolano Cavallo

Indietro
Seguici su