Ha lavorato in studi di primaria importanza, sia italiani che stranieri (Bonelli e Associati – oggi BonelliErede, Shearman & Sterling e Cleary, Gottlieb, Steen & Hamilton), occupandosi prevalentemente di operazioni di M&A (acquisizioni e joint venture) e di capital market (offerte di valori mobiliari).
All’interno dello studio, di cui è socio da gennaio 2018, si occupa principalmente di corporate M&A (anche con riferimento a situazioni distressed e ristrutturazioni).
Nel 2019 è entrato a far parte della Insolvency Commission della International Bar Association (IBA) ed ha ottenuto la nomina a Vice-Chair del Legislation & Policy Sub-Committee.
Dal 2011 al 2013 è stato presidente della Insolvency Law Commission della Association Internationale des Jeunes Avocats (AIJA).
Dal 2003 al 2012 è stato socio di uno studio legale a Milano dove è stato responsabile del settore M&A.
Laureatosi alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano nel 1993, Tommaso è iscritto al New York Bar dal 2002. Nel 1998 ha conseguito un master (LL.M.) presso la Harvard Law School (Cambridge, Massachusetts).
Lingue parlate: Inglese
È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano (2008001625) e al New York State Bar.
© Portolano Cavallo Studio Legale 2024, all rights reserved
P. IVA 06794491008
I cookie “di prestazione” ci permettono di contare le visite e fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono intorno al sito. Tutte le informazioni raccolte dai cookie sono aggregate e anonime.