Sonia Rea
Paralegal
Sonia ha iniziato a collaborare con Portolano Cavallo nel 2011 come paralegal nelle aree societario e contenzioso. In ambito societario, si è occupata di gestione e aggiornamento di libri sociali, di depositi presso i Registri delle Imprese e l’Agenzia delle Entrate.

In ambito contenzioso, Sonia ha acquisito competenze grazie alla continua attività di ricerca e approfondimento e alla partecipazione a seminari e corsi di aggiornamento sulle principali novità tecniche in materia di processo civile telematico.  Grazie a ciò Sonia è responsabile di tutte le attività da svolgere presso gli uffici giudiziari, comprese quelle per via telematica (notifiche in proprio a mezzo pec, depositi telematici attraverso i Punti di Accesso alla Giustizia, consultazione Polisweb, etc.).

Sonia supporta i professionisti nell’area contenzioso, occupandosi anche dei rapporti con i corrispondenti e della gestione dell’agenda legale, monitorando, pianificando e gestendo le scadenze delle attività da svolgere.

Prima di entrare a far parte di Portolano Cavallo, Sonia ha svolto attività di paralegal per nove anni presso uno studio italiano indipendente.

Lingue parlate: inglese.

Indietro
Seguici su