Si occupa di Proprietà Intellettuale e industriale sia ambito giudiziale che stragiudiziale, con particolare riferimento a diritto d’autore, design, marchi, brevetti, know-how e concorrenza sleale.
Prima di entrare a far parte dello Studio, Francesca ha lavorato nel dipartimento di proprietà intellettuale e industriale di uno studio legale internazionale, occupandosi principalmente di contenzioso brevettuale farmaceutico, marchi e design e di gestione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale nel contesto di operazioni straordinarie. Precedentemente ha collaborato con uno studio legale italiano nelle aree del contenzioso e dell’assistenza stragiudiziale in materia di diritto d’autore, marchi e concorrenza sleale.
FORMAZIONE
ORDINE PROFESSIONALE
Ordine degli Avvocati di Milano
LINGUE STRANIERE
Inglese
© Portolano Cavallo Studio Legale 2024, all rights reserved
P. IVA 06794491008
I cookie “di prestazione” ci permettono di contare le visite e fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono intorno al sito. Tutte le informazioni raccolte dai cookie sono aggregate e anonime.