Si occupa principalmente di Privacy, Cyber Security e Data Protection, Telecomunicazioni, diritto delle nuove tecnologie e protezione del consumatore.
Laureata in Giurisprudenza con lode e menzione speciale presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma nel 2021, ha trascorso un periodo di studio in Belgio, presso la Katholieke Universitet Leuven, nell’ambito del Progetto Erasmus. Dopo la laurea ha conseguito un Master in “Diritto dell’informatica, informatica del diritto e nuove tecnologie” presso la Sapienza Università di Roma.
Ha collaborato con “Medialaws” e con la rivista giuridica universitaria “Iuris Prudentes”.
Precedentemente ha svolto la propria attività professionale presso uno studio legale internazionale, maturando esperienza nell’ambito della protezione dei dati personali.
Lingue: Italiano, Inglese
© Portolano Cavallo Studio Legale 2024, all rights reserved
P. IVA 06794491008
I cookie “di prestazione” ci permettono di contare le visite e fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono intorno al sito. Tutte le informazioni raccolte dai cookie sono aggregate e anonime.