Si occupa principalmente di diritto societario e di M&A, assistendo clienti italiani e stranieri in operazioni straordinarie di acquisizione, fusione, scissione, riorganizzazione e joint venture, nonché nella gestione societaria ordinaria. Si occupa inoltre di operazioni di Private Equity e Venture Capital, prestando la propria assistenza ai diversi soggetti coinvolti (in particolare fondi di investimento e founders), principalmente in relazione agli aspetti corporate di tali operazioni, ma occupandosi anche dei profili attinenti al debito.
Nel 2023, Gianmarco ha conseguito la laurea in Giurisprudenza cum laude e conferimento di Speciale Menzione presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma. Successivamente ha conseguito una seconda laurea magistrale in Amministrazione, Finanza e Controllo presso la medesima Università.
Durante il suo percorso formativo, ha trascorso un periodo di studio in Belgio, presso la Katholieke Universiteit Leuven, nell’ambito del Progetto Erasmus.
Ha inoltre partecipato a diverse iniziative accademiche, concentrandosi su tematiche legate all’Intelligenza Artificiale e alle piattaforme digitali.
Gianmarco collabora con le cattedre di Legal Theory, per la quale è stato nominato “Cultore della materia”, e Metodologia della Scienza Giuridica presso la LUISS Guido Carli di Roma.
Lingue straniere: Inglese.
È iscritto come praticante avvocato all’Ordine degli Avvocati di Roma.
© Portolano Cavallo Studio Legale 2024, all rights reserved
P. IVA 06794491008
I cookie “di prestazione” ci permettono di contare le visite e fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Ci aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono intorno al sito. Tutte le informazioni raccolte dai cookie sono aggregate e anonime.