Portolano Cavallo INFORM@

Non perdere le ultime news legali su Media/Digital, Corporate, Life Sciences e Intellectual Property.
Registrati alle nostre Newsletter. Keep up to date.

ISCRIVITI SUBITO >

Yan Pecoraro

Socio

Yan Pecoraro

Yan è socio dello studio dal 1° gennaio 2012.

Yan fa parte dell’area Private Equity e M&A dello studio. Yan ha una competenza transazionale diversificata con enfasi su fusioni e acquisizioni transfrontaliere, investimenti strategici e disposizioni nell’industria digitale.

Yan è a capo del French Desk dello studio ed è responsabile della sede di New York.

Prima di entrare a far parte di Portolano Cavallo, ha lavorato presso lo Studio Legale Fiorillo & Associati di Roma e nel reparto fusioni e acquisizioni di Salans & Associés a Parigi.

Ha conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2003 presso l’Università degli Studi Roma Tre, dove ha conseguito anche un Master in Consulente di Impresa presso la facoltà di Economia e Commercio. Nel 2010 ha ottenuto un Master of Laws in International Business and Economic Law presso la Georgetown University – Law Center, Washington D.C.

Membro attivo dell’International Association of Young Lawyers (AIJA), Yan è stato Presidente della Commissione per la tecnologia, i media e la proprietà intellettuale e membro del comitato esecutivo dell’associazione.

Lingue: francese (madrelingua) e inglese.

Yan è membro dell’Ordine degli Avvocati di Roma (A-37038) ed è autorizzato come consulente legale straniero presso l’Ordine degli Avvocati dello Stato di New York.

Contatti

Italia
mobile +39 349 8847229

US
mobile +1 917 828 6827
direct   +1 212 203 0256

E-Mail

Telefono

New York: +1 212 203 0256

Social Network

Aree di attività

Ultimi articoli