Accedi Non sei ancora Registrato?
chiudi
Registrati

Iscriviti per ricevere i nostri articoli via email in tempo reale

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

chiudi
Chi Siamo
Portolano Cavallo concentra la propria attività nel settore TMT sin dalla sua nascita nel 2001 ed è ora riconosciuto come lo studio legale italiano leader in questo settore.
chiudi
Lo Studio
Portolano Cavallo è stato fondato nel 2001 dai soci Manuela Cavallo e Francesco Portolano. L’attività dello studio si concentra soprattutto su M&A e sul settore Media, sotto ogni aspetto.
chiudi
Blog
Ita / Eng
ott 11

Navigating US & UK Venture Capital

  • Dove: Piazza Borromeo 12 — Milano
  • Quando: mercoledì 11 ottobre, alle ore 17:00

Venture Capital

11 ottobre 2017 – Piazza Borromeo 12, Milano

17:00 – 18:30 Seminario
Seguirà un aperitivo

Round A: cosa c’è da sapere per negoziare il term sheet

Terzo ed ultimo appuntamento del ciclo di tre incontri volti a comparare best practice e trend del venture capital negli Stati Uniti, Gran Bretagna ed Italia.

Andrew Wigfall (socio di Marriott Harrison) e Angus Miln (socio di Taylor Wessing), avvocati inglesi esperti di operazioni di venture capital, simuleranno la negoziazione di un term sheet per un round A di investimento.

Ci confronteremo in modo pratico con i colleghi inglesi sulle principali questioni legali (es. liquidation preference, anti-dilution, drag-along, tag-along, non-competition, bad and good leaver, corporate governance, ecc.) che sono solitamente oggetto di discussione tra investitori e soci esistenti della startup, nonché sulle modalità per approcciare e risolvere tali questioni.

Il seminario sarà interamente in lingua inglese.

Il numero dei posti è limitato. Invitiamo ad iscriversi compilando il modulo di adesione, sarà inviata una email di conferma dalla segreteria organizzativa.

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.