Accedi Non sei ancora Registrato?
chiudi
Registrati

Iscriviti per ricevere i nostri articoli via email in tempo reale

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

chiudi
Chi Siamo
Portolano Cavallo concentra la propria attività nel settore TMT sin dalla sua nascita nel 2001 ed è ora riconosciuto come lo studio legale italiano leader in questo settore.
chiudi
Lo Studio
Portolano Cavallo è stato fondato nel 2001 dai soci Manuela Cavallo e Francesco Portolano. L’attività dello studio si concentra soprattutto su M&A e sul settore Media, sotto ogni aspetto.
chiudi
Blog
Ita / Eng

Eventi della categoria “Privacy & Cyber Security”

giu 6

Privacy: il settore healthcare alla prova del GDPR e del decreto nazionale di adeguamento

  • Dove: Piazza Borromeo, 12 — Milano
  • Quando: giovedì 6 giugno, alle ore 17:30

In partnership con 17:30 – 19:00 Seminario Seguirà un aperitivo L’incontro, organizzato in collaborazione con In-Veo,  avrà come obiettivo quello di discutere – con il consueto taglio pratico e operativo – le metodologie e procedure per la valutazione del rischio e la valutazione di impatto nel settore healthcare, a un anno di distanza dalla piena… continua

Evento inserito in: Privacy & Cyber Security
mar 28

Marketing e Profilazione tra GDPR e Regolamento ePrivacy

  • Dove: Piazza Borromeo, 12 — Milano
  • Quando: giovedì 28 marzo, alle ore 17:30

17:30 – 19:00 Seminario Seguirà un aperitivo L’incontro avrà come obiettivo quello di discutere – con un taglio pratico e operativo – un primo bilancio della nuova normativa sulla protezione dei dati personali in relazione al marketing e iniziative promozionali, alla profilazione e alle attività connesse alla formazione e allo sfruttamento del CRM aziendale, a… continua

mag 24

KEEP CALM AND GO OMNICHANNEL. Come essere pronti alla sfida dell’omnicanalità

  • Dove: Via dell'Orso, 2 — Milano
  • Quando: martedì 24 maggio, alle ore 12:45

Nel mondo retail il trending topic del momento è: omnichannel! La progressiva integrazione dei canali di vendita e il cambiamento dell’esperienza di acquisto dei consumatori (non più a compartimenti stagni tra off-line e commercio elettronico) necessitano di una puntuale riorganizzazione dei processi di vendita ma anche di un’attenta valutazione delle tematiche giuridiche sottese. Nell’incontro organizzato… continua