Accedi Non sei ancora Registrato?
chiudi
Registrati

Iscriviti per ricevere i nostri articoli via email in tempo reale

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

chiudi
Chi Siamo
Portolano Cavallo concentra la propria attività nel settore TMT sin dalla sua nascita nel 2001 ed è ora riconosciuto come lo studio legale italiano leader in questo settore.
chiudi
Lo Studio
Portolano Cavallo è stato fondato nel 2001 dai soci Manuela Cavallo e Francesco Portolano. L’attività dello studio si concentra soprattutto su M&A e sul settore Media, sotto ogni aspetto.
chiudi
Blog
Ita / Eng
mag 8

Brevi osservazioni sulla proposta di regolamento Consob in materia di crowdfunding

In data 29 marzo 2013 la Commissione nazionale per le Società e la Borsa (Consob) ha pubblicato sul proprio sito web la proposta di regolamento in materia di “Raccolta di capitali di rischio da parte di  start-up innovative tramite portali on-line” (cd. crowdfunding).  Al tempo stesso la Consob ha avviato una pubblica consultazione avente ad oggetto la proposta di regolamento invitando i vari operatori del settore a trasmettere osservazioni in merito entro il 30 aprile 2013.

Il nostro studio legale ha deciso di accogliere l’invito pubblicamente promosso dalla Consob formulando le brevi osservazioni alla proposta di regolamento riportate nel documento allegato.

Articolo inserito in: Start Up