Portolano Cavallo INFORM@

Non perdere le ultime news legali su Digital & IP, Litigation & Arbitration, Corporate e Life Sciences.
Registrati alle nostre Newsletter. Keep up to date.

ISCRIVITI SUBITO >

Portolano Cavallo Studio Legale consolida la practice Corporate / M&A con Tommaso Foco

  • 20 giugno 2012

Nell’ambito del progetto di crescita e sviluppo intrapreso per il biennio 2011-2012, Portolano Cavallo Studio Legale è lieto di annunciare che l’avv. Tommaso Foco è entrato a far parte dello studio in qualità di Of Counsel dal 2 Maggio 2012.

Tommaso Foco ha lavorato in importanti studi internazionali, in Italia e all’estero, occupandosi prevalentemente di Mergers & Acquisitions, e Capital Markets (offerte di valori mobiliari). Dal 2003 ad aprile 2012 è stato socio di uno studio indipendente basato a Milano, dove oltre ad occuparsi di M&A ha sviluppato una solida esperienza in materia di operazioni in contesti “distressed” e di operazioni di ristrutturazione di debiti.

Laureatosi alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano nel 1993, nel 1998 ha conseguito un master (LL.M.) presso la Harvard Law School. Tommaso è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 1996 e al New York Bar dal 2002.

È membro di AIJA (Association International des Jeunes Avocats), all’interno della quale ricopre l’incarico di presidente della Insolvency Law Commission. Secondo Manuela Cavallo, socio responsabile della practice area Corporate / M&A, “L’ingresso di Tommaso, grazie alle sue competenze e alle sue esperienze maturate in ambito M&A e, soprattutto, restructuring, aggiunge un tassello importante alla nostra practice Corporate. Continuiamo a investire su risorse e competenze in un momento di difficoltà macro-economica per poter offrire il miglior supporto ai nostri clienti.”.

“In Portolano Cavallo ho trovato professionalità e imprenditorialità: sono queste le caratteristiche sulle quali far leva per contribuire alla ulteriore crescita dello studio, apportando competenze in materia societaria e di restructuring, sia in ambito nazionale che cross border.” aggiunge Tommaso Foco.