Portolano Cavallo INFORM@

Non perdere le ultime news legali su Digital & IP, Litigation & Arbitration, Corporate e Life Sciences.
Registrati alle nostre Newsletter. Keep up to date.

ISCRIVITI SUBITO >

Foco con Portolano Cavallo

  • 20 giugno 2012

Tommaso Foco (in foto) è entrato, in qualità di of Counsel, nel team Corporate, M&A dello studio Portolano Cavallo. Foco, che farà parte della practice guidata da Manuela Cavallo, lascia lo studio Ceriani e associati all’interno del quale svolgeva la propria professione dal 2003.

Il nuovo of Counsel di Portolano Cavallo, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 1996 e al New York Bar dal 2002, oltre ad occuparsi di Corporate, M&A ha esperienza in materia di operazioni in contesti “distressed” e di operazioni di ristrutturazione di debiti.

È membro di Aija (Association International des Jeunes Avocats), all’interno della quale ricopre l’incarico di presidente della Insolvency Law Commission.

Dopo l’uscita del socio fondatore Domenico Colella, approdato lo scorso aprile in Orsingher–Avvocati Associati, lo studio Portolano, che a gennaio aveva nominato due nuovi soci, Antonia Verna e Yan Pecoraro e due counsel, Barbara Corsetti e Andrea Gangemi, rafforza dunque il team delle operazioni societarie.